Capanna di William Turner, per chi vuole

« Older   Newer »
  Share  
.William.
view post Posted on 28/8/2011, 20:13     +1   -1




capanna

Ed eccomi qui a fare il guardiacaccia barra insegnante,insomma è un ottimo traguardo che avevo raggiunto in questi ultimi anni,avevo studiato,avevo dato tutto me stesso per avere almeno questo compito,perchè proprio insegnante di Cura delle Creature Magiche? bhe ero un lupo mannaro appassionato di altri animaletti e poi gli ippogrifi in mia presenza non fanno tanto i buffoncelli,come i centauri o altre creature che popolano questo magnifico posto.Ero un lupo mannaro e loro lo sapevano,quindi ero adatto per coprire questo ruolo,anche come guardiacaccia,chi meglio di me poteva difendere giovani bambini dalle minacce del castello? e poi sapevo dove andare per non mettere in pericolo nessuno,insomma cominciavo a rivivere così. Potevo scegliere difesa contro le arti Oscure,ero bravo anche in quel caso ma andava bene così,se serviva una mano avrei dato il mio contributo su tutti i fronti,non mi servivo di barba lunga e balestra come il caro vecchio Hagrid,andato in pensione alla fine,almeno finiva la sua vecchiaia in qualche covo di giganti o da qualche altra parte.Ero al giudicare un guardiacaccia moderno e giovane,i miei 25 anni non erano poi male..anche come insegnante,mi ero curato di parecchio,non ero più solitario anche se avevo la mia riservatezza,ero un giovane mago rinato,avevo tagliato i capelli,la barbetta,insomma cominciavo ad apparire diversamente da come ero,la maledizione ti cambia ma non mi aveva ucciso. Per quanto riguarda la capanna l'avevo totalmente messa a nuovo,avevo buttato tutte le cose vecchie per costruire una vera e propria abitazione,avevo scartato un sacco di vasi rotti pieni di scarafaggi,padelle,calderoni..ed avevo messo tutti oggettini nuovi e moderni,portati sia da casa mia,quella a Londra dove abitavano miei,sia comprati da rivenditori babbani. Di mio avevo invece fatto tutto il resto,da una bella rinfrescata all'interno ripulendo muri,pittando come i babbani facevano ed avevo costruito mobili,amavo fabbricare il legno,amavo starmene lì ore ed ore a costruire e dopo tre mesi il risultato era davvero venuto bene.Alcuni li avevo comprati e fatti spedire..avevo dato un nuovo Look a quella capanna..e poi amavo l'ordine,amavo la pulizia,Hagrid viveva come la sua natura chiamava..non che fosse sporco..però qualche topo sgaiattolava di tanto in tanto. Piccola ma aveva tutti i confort necessari,bagno,letto,tavolo per chiacchierare con i ragazzi che sarebbero venuti..insomma un vero nido di consigli e di opinioni. Ebbene la mia vita stava finalmente cambiando,dopotutto non avevo una mia bacchetta,ma un'altra in sostituzione e quindi non potevo fare tante magie,forse era per questo che avevo scelto quello..per non fare danni!
 
Top
0 replies since 28/8/2011, 20:13   83 views
  Share