Blue eyes .

« Older   Newer »
  Share  
Grey.
view post Posted on 27/8/2011, 02:10 by: Grey.     +1   -1




Sola. Adesso sì che era di nuovo libera.. considerò in fretta le due opzioni che le si presentavano: buttarsi da vero oppure scendere e tornare alla vita reale. Portò lo sguardo verso il cielo e vide un sole raggiante che la baciava, illuminandola con i suoi raggi trasparenti: sembrava un angelo, sembrava davvero un angelo. Se non avesse avuto quello sguardo da psicopatica, tutto sarebbe stato a dir poco perfetto.
Guardò verso il basso e vide Cameron che la guardava urlandole qualcosa.. non l'ascoltava, immaginava fin troppo bene quello che le stava dicendo. Lui non sapeva quanto avesse da dimostrare a se stessa ed era immensamente stanca di persone che le dicevano cosa potesse o non potesse fare, dire, pensare. Lei era uno spirito libero incatenato al suo cognome.
Così, chiuse gli occhi e rise di gusto; poi strinse la bacchetta che aveva in tasca e sussurrò un incantesimo che le aveva insegnato un ragazzo conosciuto alla torre di astronomia qualche mese prima e semplicemente, flettendo le ginocchia, si buttò senza pensarci, leggera come una piuma. Le sensazioni che provò durante il volo non sono descrivibili con umane parole, ma lo sguardo che assunse quando atterrò in piedi perfettamente di fronte al Corvonero.. quello sì, che era tutto umano.
Libertà.
Sibilò con gli occhi ridotti a due fessure, portandosi a molto meno di un palmo dal suo viso. Solamente il leggero tremore delle sue braccia tradiva ciò che era appena successo.
 
Top
17 replies since 20/8/2011, 21:35   189 views
  Share