Forza e coraggio !

« Older   Newer »
  Share  
ashley‚
view post Posted on 27/4/2011, 21:09     +1   -1




Stamberga. Okkey, la nostra "principessa" non aveva mai visto di per sè la Stamberga Strillante.
L'aveva sempre guardata da oltre le staccionate malandate che la divideva da Hogsmade.
Bene o male, un pò per paura o un pò per terrore di vedere i fantasmi.. non aveva mai avuto il coraggio di entrarci. Forse mai lo avrebbe fatto o perlomeno non da sola, ecco. Chimatemela pure fifona.. ma, era così!
Prefetto o no.. gli bastava osservarla da dove lo aveva sempre fatto, ossia per la stradina che portava di solito alle sue libere uscite.
Ma prima o poi.. doveva affrontare. Da un lato era curiosa di vedere se veramente esistevano questi fantasmi o se era una banalissima leggenda per attirare visitatori. Non aveva mai visto "turisti" da quelle parti, solo studenti di Hogwarts a causa di qualche scommessa dettata dal più forte della situazione. Uh, sai che roba.
Di dare un occhiata a chi fossero non ne aveva voglia. Preferiva starne alla larga. Tanto non capivano al primo colpo.. e con le minaccie neppure.
Classico, è una regola.
Comunque sia.. quel giorno voleva andare proprio lì: alla stamberga strillante.
Da sola o no, era decisa ad entrare in quella dannatissima casa.
Sicuramente sarà una casa tutta scricchiolante dalle soffitte ricoperte di muffa. Cosa vuoi che sia? Al limite sarebbe uscita, forse.
Forza Ashley. Muovi quelle esili gambine e andiamo davanti a quella porta.
Non faceva particolarmente freddo, tirava solo un semplice venticello. Pioggia non c'era, almeno quello.Attraversò con tutta calma quel vialetto, dall'aria così innocente. Un pò meno quandò la corvonero arrivò proprio di fronte all'abitazione. Fece un piccolo sospiro, cominciandola a squadrare in ogni più piccolo dettaglio. Brutta era brutta, non c'era alcun dubbio.
Ma magari.. dentro era più accettabile rispetto all'esterno. Disabitata. Ora capiva perchè non voleva mai arrivare sino a qui, la ragazza, quando era a Hogwarts. Cè, era proprio terrificante. Si strinse nelle spalle.. indecisa sul da farsi. Oh cielo!
SPOILER (click to view)
Occupata.
 
Top
Chris James
view post Posted on 30/4/2011, 15:54     +1   -1




Il nostro protagonista, dopo aver terminato la dose di compiti pomeridiani aveva deciso di movimentarsi un pò la giornata, così si era tolto la divisa e dopo aver indossato t-shirt e jeans era sceso al secondo piano dove sapeva di trovare un passaggio segreto che portasse ad Hogsmeade.
Sei troppo abituato a non ricevere punizioni, sai?
Che fai ora? Sei contro di me?
No no, figurati -.-
Tsk
.....dicevo...era un ragazzino con una personalità alquanto insolita, era strano...ma nel vero senso della parola...un'intelligenza fuori dal comune, questo è certo, ma....oddio!
BAAAM
Ecco. Terribilemente sbadato e distratto.
Mi porti sfiga...io non sono distratto e non sono strano.
Guardatelo: sdradiato per terra, i palmi delle mani sbucciati, il naso sporco di terra, i capelli spettinati (e potrei continuare ma mi fermo)...non vi sembra un tipo strano?
Non sei carino a parlare di me, così!
Ma è quello che vedono tutti, bello mio!
Cosa? Volete sapere come è caduto? Ah..si giusto...è incimpato nello scalino che porta nella cantina di Mielandia.
Sei fortunato se non viene il proprietario a schiantarti.
Narra!!
Ah, si...ehm...il ragazzino si rialzò dandosi una breve ripulita, continuò a salire i piccoli gradini, fino al coperchio della botola. Lo alzò osservando per quanche secondo la situazione, e visto che il proprietario non si vedeva, e quindi non poteva schiantarlo, uscì dal nascondiglio e si diresse verso la porta.
Appena uscito, la donna al bancone lo guardò accigliata e, pronta a fargli una bella ramanzina, mosse qualche passo verso di lui.
Cercavo il bagno, chiedo scusa!
Disse velocemente, dileguandosi in mezzo alla folla. Urtò forse...ottomila persone...ma poi finalmente uscì, diretto a...
Dove sei diretto?
Stamberga Strillante
...diretto alla Stamber...COSA??Ma dove vai pazzoide?
Che vuoi?
Oh, niente figurati. Stiamo andando ad ammazzarci nella Stamberga strillante, che posso volere!
Potresti fermarti a bere una burrobirra, ai Tre Manici di Scopa..no?
Continui a camminare, ho detto fermati!
Devi narrare, non devi darmi ordini!
Sei odioso! Arrivò alla staccionata della Stamberga, in pochi, anzi pochissimi minuti..ma c'era già un ospite!
Hey, Ash!
Saluti gli sconosciuti con nomi immaginari?
Uff..devo spiegarti sempre tutto, questa ragazza l'ho conosciuta in cucina tempo fa.

SPOILER (click to view)
Perdonami per il ritardo, mi sono collegata poco a casua dello studio
 
Top
ashley‚
view post Posted on 30/4/2011, 16:41     +1   -1




Entrare o non entrare? Ma dio santo, tu, proprio tu, che te ne stai come una ragazzina davanti ad un negozio di caramelle, non potevi startene a Londra, che so, in giro per negozi per esempio? Almeno facevamo qualcosa! E invece dove siamo dolcezza?
In mezzo al nulla. Ah, che scocciatura. E lasciami respirare per dio!
Aveva ragione però, perchè sono qui? Cè, non si sa nemmeno se entriamo o meno.. Io ve lo dico eh..!
Nono sono sicura di farcela. Da lontano non faceva così paura, mentre da vicino.. si, fa tutt'altro effetto! Lo "spettacolo" che le si presentava davanti era a dir poco lugubre. Tutto cadeva a pezzi, sembrava che la casa dovesse crollare da un momento all'altro, a volte si levava un leggero venticello come se qualcuno fosse passato di lì a gran velocità. Ma non c'era nessuno, questo era il bello! Poi che altro?
La porta sembrava esser stata tipo bombardata o chissà che altro.. evidentemente qualcuno avrà cercato di farla saltare per aria oppure.. voleva fare chissà che brutto scherzo al custode.. Sempre se c'era un custode però. La osservava in ogni minimo dettaglio, cercava di farsela andare a genio e che dopotutto non era così terrificante come succede, appena la vedi. Ma.. il risultato? Niente da fare, tutto rimeneva come prima. Era brutta e faceva un certo senso osservarla.
Hey, Ash!
Uhm? Girò velocemente il capo, molto curiosa di sapere chi era! Sapete, quando gli anni terminano ad Hogwarts, cerchi sempre di ritornare in quei luoghi. Si, è una specie di ricordo, che difficile puoi dimenticare. Ecco, erano quei luoghi, che mancavano terribilmente nella vita di ogni ex studente di quella scuola. Era anche un modo per rincontrare i suoi vecchi amici, anche più piccoli di lei, perchè no? Non ci vedeva niente di strano. La differenza d'età, centra ben poco no? Legherai sempre e comunque! Però in questo caso, non è che riconobbe molto facilmente questa persona. Mah, forse l'aveva visto si e no una, massimo massimo due volte. Mente locale, mente locale.. Eccola. Pescato. Se non errava, l'aveva conosciuto alle cucine qualche anno fa, la ragazza chiedeva un muffin. Bene o male. Ashley ricorda più o meno quasi tutte le persone che hanno frequentato la sua stessa scuola, non a caso era un prefetto, e bisognava sapere più o meno con chi avevamo a che fare. Figo no? Oh, ma chi abbiamo qui? esclamò la ragazza, sorridendogli dolcemente. Il tenero tassorosso Christopher James. Come stai? Esclamò poi subito dopo. Come mai tutta confidenza? L'avrai visto si e uno, una o due volte. Shh, taci. Bisogna sempre essere cordiali e poi.. non è uno sconosciuto. Abbiamo avuto a che fare con un frigo che dava delle scosse elettriche (?). Divertente no!?
SPOILER (click to view)
Tranquilla, tranquilla ! (:
 
Top
2 replies since 27/4/2011, 21:09   110 views
  Share