una cosa piccola e veloce

« Older   Newer »
  Share  
Alex Ber
view post Posted on 28/8/2010, 11:21     +1   -1




entrai di fretta e furia nel negozio e respirando quel buonissimo odore dolcastro.
andai diritto al bancone e con gentilezza la negoziante mi salutò; io ricambiai i saluti e ribattedi dicendo che desideravo 2 pacchi di gelatine tutti i gusti + 1 e una piuma di zucchero filato.
la negoziante andò subito a prenderli e io aspettai che tornasseper chiedergli il prezzo visto che non mi interessava del prezzo avrei speso qualsiasi costo.
arrivò mi mi disse che facevano 6 galeoni, io li tirai fuori dalla tasca e glie li misi in mano mettendomi i dolci in tasca.
salutai e uscii dirigendomi verso hogwarts.
 
Top
Adam.
view post Posted on 10/9/2010, 11:45     +1   -1




SPOILER (click to view)
Solo un consiglio per le prossime ruolate. Fai attenzione all'uso dei soldi quando devi pagare qualcosa perchè è la cura dei particolari che differenzia una buona ruolata da una scadente. Un galeone equivale più o meno a 7 euro e mi sembra strano che per dei dolci saresti disposto a spedere 42euro. sarebbe più plausibile 4-5 falci.
Buona ruolata e scusa per l'intromissione.
P.S. Se vuoi che, una volta letto, cancelli questo messaggio, per non rovinare il corso della ruolata, mandami un MP
 
Top
1 replies since 28/8/2010, 11:21   97 views
  Share