Hogwarts Once Upon a Time {GdR-Harry Potter-Magia e stregoneria}

Reply
LISTA PERSONAGGI
view post Posted on 24/9/2009, 14:55Quote

4 YeaR! Perfect Gryffindor Prefect

Group: Prefetto Grifondoro
Location: dalla Nuvola di zucchero filato , nella Terra del Cioccolato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 13:40

Si però i messaggi tipo grazie e simili sono vietati. Non mi far diventare cattiva, ora u.ù

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/9/2009, 18:12Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/9/2009, 16:41

sirius black (potrei diventare insegnante di difesa contro le arti oscure? se la risposta e no allora piton

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/9/2009, 18:19Quote

Sabin's Staff Account

Group: Hogwarts Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:49

Prima di affidare personaggi importanti come quelli da te citati preferiremmo che partecipassi al forum con un altro pg, inventato da te o uno "minore", dimostrando capacità di ruolare e costanza.

image

Avete mai provato un clistere di lava?
Cit. by Hiou in versione gelosa.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2009, 09:22Quote

Group: Studente Grifondoro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:17

Richiedo il personaggio di sirius black..se è possibile mi piacerebbe averlo.. sonos empre presente.. ho altri due aaccount.. uno membro onorario e una ltro studente serpeverde..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2009, 14:52Quote

4 YeaR! Perfect Gryffindor Prefect

Group: Prefetto Grifondoro
Location: dalla Nuvola di zucchero filato , nella Terra del Cioccolato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 13:40

Mi dispaice, ma sinceramente non penso che il tuo modo di ruolare si addica molto ad un pg del calbro di Sirus.
Mi disapice, ma no.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2009, 15:30Quote

. Devil .

Group: Mago adulto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 22:28

Io farei richiesta per Draco Malfoy, Merci!

(Al cambiamento del nick ho provveduto personalmente: nella presentazione equivalgo a Jacob B.)

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2009, 19:09Quote

Group: Hogwarts Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:40

Darei questo personaggio solo ad un utente anziano (come da regola).
Dubito tu sia utente anziano.

La risposta è no.
Anche perchè è già opccupato come vedi.

Puoi però interpretare un personaggio di tua invenzione (evitiamo troppe somiglianze con draco malfoy e altre prese in giro simili).
In questo caso saremmo felici di accoglierti nel forum :)

Magari, dopo aver dimostrato la tua abiltà e bravura nel ruolare potrai ottenere il ruolo (questo non significa fare richiesta tra una settimana)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 19:35Quote

. Devil .

Group: Mago adulto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 22:28

La decisione presa è incontestabile, e non mi opporrò. Tengo solo a precisare alcune cose. =)

CITAZIONE

Se l'anzianità è sancita dalla data di iscrizione sul circuito, beh, posso vantare circa 3 anni d'iscrizione esclusivamente su forum inerenti a Giochi di Ruolo; questo è solo uno dei 4 nick che possiedo rispettivamente su ForumFree e ForumCommunity, nonché il più giovane. Sta di fatto che di esperienza credo di averne abbastanza. ^_^

CITAZIONE
La risposta è no.

Controllando la prima pagina del topic, mi era parso di non vedere accanto al nome di Draco la scritta in rosso "occupato". Forse è stata determinata in seguito, in pagine successive; mea culpa il non aver controllato sufficientemente a fondo; ma in genere è nella prima pagina, nella lista iniziale, che vengono definite le occupazioni dei personaggi =)

CITAZIONE
Puoi però interpretare un personaggio di tua invenzione (evitiamo troppe somiglianze con draco malfoy e altre prese in giro simili).

Certamente creerò un personaggio di mia invenzione, per il momento. E sarà chiaro: emulare personaggi già esistenti non rientra nè nelle mie preferenze tantomeno nelle mie abitudini. Preferisco l'assoluta originalità.

CITAZIONE
Magari, dopo aver dimostrato la tua abiltà e bravura nel ruolare potrai ottenere il ruolo (questo non significa fare richiesta tra una settimana)

La mia richiesta sarà sempre vigente: se mi sono proposta, vuol dire che mi piacerebbe interpretare questo personaggio. Nell'eventualità che il mio modo di scrivere e muovermi virtualmente v'interessasse e vi piacerebbe se muovessi Draco, basta avvertirmi. Io son quì.

Detto questo, passo alla creazione di un nuovo personaggio.

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 10:56Quote

Group: Hogwarts Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:40

Da come parli sembri affidabile, sono contento di questo.

Perciò... Buona fortuna e buon divertimento, è l'unica cosa che posso dirti :)

(Per l'anzianità si conta il periodo di iscrizione sul forum, mi spiace)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:36Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 13:38

Sirius Balck

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/11/2009, 23:09Quote

Sabin's Staff Account

Peccato che non vedendo nessuna credenziale, un pg così importante non lo possiamo cedere al primo che capita.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 23:27Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 13:38

e cosa bisogna fare per avere le credenziali

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/11/2009, 23:28Quote

Sabin's Staff Account

Basta leggere molte altre richieste in questa stessa discussione, di cui una appena qui sopra.
CITAZIONE (Mercuzio, gente! @ 30/10/2009, 19:09)

La risposta è no.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/11/2009, 22:50Quote

•ѕє¢σи∂σ αииσ•

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 20:11

Allora iniziamo..anche se la mia proposta molto probabilmente non verrà accettata chiedo comunque.In questo forum ci stò più o meno dalla fine di giugno se non mi sbaglio,ho aspettato un pò di mesi come era stato detto.Non sò cosa risponderete,ma io ho questi piggì.
>>Oh,come on lilly!
Hestia;
~Ash,who else?
~Elisabeth
~Oh yes,she's becky
~Oh yes,she's misa
~Are you sure Miley?
~Sharon
Erika Dunbill
Chase.

forse ne ho altri che sinceramente non ricordo.Comunque se vedete che gli ip sono diversi é perché scrivo una volta con il cell altre con i pc...co l'ipod...comunque vi posso benissimo mandare mp per dimostrarvi che sono io.

Non so,a voi la scelta,grazie in qualsiasi caso ;D ups,scusate,non ho detto chi vorrei essere.Vorrei interpretare Ron Weasley Thanks**

Edited by >>Oh come on,Lilly! - 21/11/2009, 15:14

P_MSG P_EMAIL Top
1363 replies since 12/12/2006, 17:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Privacy

AFFILIATI!
Edward So Sexy pclab cinematografo Roberta Bonanno fan club ^^
AFFILIATI SPECIALI!
final fantasy12 tutto sul pc Twilight Blach Soul Society

Hogwarts Once upon a time
Hogwarts Once upon a time è il sito non ufficiale, interamente didicato a Harry Potter, il romanzo della nota scrittrice Joanne Kathleen Rowling. Su questo blog è possibile trovare news su Daniel Radcliffe (Harry Potter), Emma Watson (Hermione Granger), Rupert Grint (Ron Weasley), Michael Gambon (Albus Silente), Tom Felton (Draco Malfoy), Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange) e tanti altri personaggi della saga ancora:
Matthew Lewis, Neville Longbottom, Oliver Phelps, James Phelps, George Weasley, Fred Weasley,Chris Rankin, Percy Weasley, Robbie Coltrane, Rubeus Hagrid, Michael Gambon, Albus Dumbledore , Gary Oldman, Sirius Black, Maggie Smith, Professor Minerva McGonagall, Timothy Spall, Peter Pettigrew, Robert Hardy, Minister for Magic Cornelius Fudge, Jason Isaacs, Lucius Malfoy, Ralph Fiennes, Lord Voldemort, Miranda Richardson, Rita Skeeter, Brendan Gleeson, Professor Mad-Eye Moody, Roger Lloyd Pack, Barty Crouch, the Head of the Department of International Magical Cooperation, Katie Leung, Cho Chang, Robert Pattinson, Cedric Diggory, Stanislav Ianevski, Viktor Krum, Clémence Poésy, Fleur Delacour, Pedja Bjelac, Igor Karkaroff. Potete trovare in anteprima i trailer in italiano e internazionali dei film della saga: Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Harry Pottere il calice dui fuoco, Harry Potter e l'ordine della fenice, Harry Potter e il principe mezzosangue, e infine Harry Potter e i doni della morte.Ma non solo! E' possibile trovare informazioni anche su altri film a cui i giovani attori partecipano: Twilight, NewMoon, con la bellissima Isabella Swan (Kristen Stewart) e ancora Cherrybomb con Rupert grint e tanti altri. E' possibile trovare anche informazioni sui videogiochi del maghetto più famoso del mondo, prodotti dalla EA Games.Ci sono infine altre numerose pagine dedicate alle curiosità sul mondo di Harry Potter, come la lista degli incantesimi, di pozioni e le aule della famosa scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Vivi la saga di Harry Potter divertendoti a giocare tra le mura del castello, e facendoti trasportare dalla magia di un GdR (gioco di ruolo). Partecipa anche ai contest grafici e giochi divertentissimi, le quest che il forum organizza.

©2008 - 2009 da 1Dan Tutti i diritti riservati.

Slycker.com - FF Fast scripts ©