Silenoz Erkekjetter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2007, 12:00     +1   -1
Avatar

Group:
Mangiamorte
Posts:
5,564
Reputation:
0
Location:
Incubi -livello 81-

Status:
» offline


Nome: Veldrin (Silenoz)

Cognome:( Erkekjetter)

Età: 20 anni dimostrati (effettivi sconosciuti, sembra che avesse 20 anni all'epoca della Seconda Guerra Magica)

Sesso: Maschio

Ruolo ricoperto: Mangiamorte

Casata: //

Anno: //

Storia: Nasce da due mangiamorte purosangue in un'isola sperduta nel mare di Norvegia, fin dalla nascita dimostra particolare bravura nel manipolare la magia arcana (magia eseguita senza l'uso di oggetti), i genitori vedono questo potere di buon occhio per il futuro del ragazzo tra i mangiamorte...
All'età di 11 anni viene mandato a scuola a Durmstrang...
Durante il secondo anno di scuola i genitori vengono torturati ed uccisi dagli auror, il ragazzo scioccato tira avanti la scuola abbassando drasticamente i voti fino ad allora eccelsi...
Lentamente prende coscienza dei suoi poteri e li coltiva anche grazie all'aiuto di Kre, l'elfo domestico liberato dal ragazzo e che gli è sempre stato accanto...
Durante il quarto anno di scuola si innamora di una ragazza purosangue anche lei mangiamorte, che cerca di portarlo (anche sotto spinta del giovane) sotto Voldemort...
Il giorno dell'iniziazione un gruppo di Auror fa irruzione nella scuola colpendo chiunque fosse sospettato dal ministero...
Tra le vittime ci fu anche la ragazza...
Nel giro di una settimana il giovane riuscì a smascherare il colpevole di tale azione (fu giust'appunto il vicepreside a chiamare gli Auror), e lo uccise senza pietà...
Dopo tale azione scappa dalla scuola e torna alla sua casa, dove studia da autodidatta, aiutato di Kre...
Alla fine dell'anno scolastico incomincia a vagare per l'europa come un ombra uccidendo tutti gli auror che si trovavano sulla sua strada...
A settembre dello stesso annoviene chiamato a frequentare Hogwarts, dove fu obbligato a sopprimere il suo potere e a non usare la bacchetta regalatagli dal padre...
Frequenta Hogwarts sempre sotto stretta sorveglianza, si diploma con il massimo dei voti nel M.A.G.O e nel G.U.F.O....
Gioca come battitore nella squadra di quidditch dei serpeverde a cavallo della sua scopa(Reaper) con il soprannome Seth, a causa della violenza del suo gioco...
Esce dalla scuola con il massimo dei voti, e va alla ricerca del signore oscuro, le cui tracce furono saggiamente tenute d'occhio in segreto durante la scuola

***

Dopo essere tornato alla dimora dei mangiamorte in seguito ad una nuova fuga da azkaban, incontra una strana figura che entra nella famiglia dei mangiamorte, una vampira che gli dona il bacio trasformandolo...


***

Grazie alle capacità ricevute dalla trasformazione riesce a migliorare la sua condizione, riuscendo a diventare membro del consiglio dei mangiamorte...grazie alla rigenerazione tipica della sua nuova razza riesce ad inserire nell'avambraccio destro, posto sul muscolo, la sua vecchia bacchetta che lentamente amplifica le sue capacità di magia arcana...

***

Viene catturato e obbligato a portare delle fasce che gli bloccano il suo potere naturale, ma non la bacchetta che è parte oramai del suo braccio destro....
Dalle voci di pazzi scopre che la donna che ha sempre amato è lì rinchiusa senza speranza di vita.
Poichè durante il suo soggiorno le viene dato il bacio del dissennatore.
Da quell'istante il suo odio per gli auror è aumentato seguendo la formula di vermulli

***

Combatté a fianco del Signore Oscuro durante l'attacco ad Hogwarts dando libero sfogo al suo potere arcano.
La sorte volle però che il suo signore venisse sconfitto così per evitare Azkaban dovette fuggire lontano dall'Inghilterra lasciando il mondo magico.
Con sè portò sua figlia di pochi mesi e attraverso faticosi rituali di sangue riuscì a mantenerla in giovane età e addormentata.
La nascose in Inghiltera e si sarebbe svegliata solamente quando il mondo si sarebbe tranquillizzato.

***

Parecchi anni dopo sentì lontano il pianto della figlia così decise di tornare nel mondo magico per ritrovarla anche se non sapeva nemmeno da dove cominciare.
Cambiò nome e da allora si chiamò Veldrin, Ombre.

Ecco stava nascendo, bella come sua madre, come la mia Josephine.
Era una bambina stupenda dai grandi occhi azzurri, ma destinata già ad un futuro difficile, era una mezzosangue. Ma con se portava un nome che era una speranza Dawn, alba. Un'alba di tempi migliori.
[...]
Sono appena uscito da Azkaban e non posso permettere che a mia figlia venga inflitto quello che è stato inflitto a sua madre, devo proteggerla ad ogni costo e poi finalmente avrò la mia vendetta.
[...]
Ho trovato nella libreria del covo un libro che parla di come nascondere al mondo una cosa importante e come far si che questa resista per anni.
Voglio provare questo incanto su Dawn; preferisco che perisca tra le mie mani cercando di proteggerla che vederla morire per mani altrui.
[...]
Finalmente sono riuscito a concludere l'incanto, sembra una bambola di porcellana, ma è viva e durerà fino a quando i tempi non saranno migliori, fino a quando essere figli di mangiamorte e "nati babbani" non sia una condanna.
Così la lascio nascosta in una remota terra in Europa, con l'unico dono è il mio amore, l'anello di fidanzamento di sua madre ed un olfatto lievemente più sviluppato rispetto ai mortali, grazie al mio sangue. Quando avvertirò il suo pianto tornerò da lei.


Carattere: è un attore nato, mente a chiunque ma lo fa talmente bene che nessuno riesce a capire se dice il vero opure no, il carattere è mutevole a seconda della persona che si trova di fronte...quando perde il controllo diventa follemente maniaco, freddo, sadico, e ossessivo...la maschera che indossa meglio è quella del ragazzo freddo ed insensibile, sadico e perfido.

Capelli: Castano scuro, con leggere cadute nel bianco, lunghi fino alle spalle leggermente mossi

Occhi: bianchi, l'iride è contornato da una sottilissima linea grigio chiaro

Statura: 185kg

Peso: 75 kg

Aspetto Fisico Generale: grazie agli allenamenti subiti, il suo fisico è si martoriato da ferite ma anche molto resistente al dolore e alle temperature molto rigide (è stato abituato all'inverno nordico), è muscoloso e agile, ma ben proporzionato all'altezza, peli inesistenti, bruciati in giovane età durante degli allenamenti paterni.

Stato Sociale: Purosangue

Stato Economico: Ricco

Bacchetta: 12'' flessibile, agrifoglio, sangue di vampiro e ossa di drago, di colore nero (innestata nell'avambraccio destro, non requisita all'ultimo soggiorno ad Azkaban grazie al fatto che era nascosta e celata oltretutto dalla presenza di un'altra bacchetta regolarmente sequestrata) - in ricerca di una nuova che possa funzionare degnamente come la precedente

Animale: Lupo nero dell'Alaska - Streea

Patronus: Chimera (animale mitologico dalle tre testa -drago,leone,capra-)

Altro:
Al collo tiene la vera della moglie legata ad una catenella.
Possiede la sua vecchia bacchetta che ha dovuto mettere da parte al suo ingresso ad Hogwarts (12'' flessibile, agrifoglio, sangue di vampiro e ossa di drago, di colore nero), delle bende che bloccano il suo potere innato (manipolazione della magia arcana), sviluppato poi grazie agli elfi domestici...che il preside aveva obbligato a sopprimere con quelle bende poichè ritenuto troppo rischioso per la comunità magica, arrivato alla maggiore età fu obbligato ad indossarle per evitare Azkaban; la sua vecchia scopa, costruita dopo anni di sacrifici, con il quale fu uno dei peggiori (in senso violento) battitore dei serpeverde, la Reaper (manico nero, alla stregua della moderna Firebolt) purtroppo appena uscito da scuola tutte le scope casereccie furono messe al bando.
Ama le armi bianche infatti nella sua casa ve ne sono molte di ogni tipo, con cui si diletta ad allenarsi.
Due coltelli che sono un dono del padre insieme alla bacchetta, sembrano essere di materia viva, poichè ogniqualvolta si incrinano o si rovinano in breve tempo tornano in perfette condizioni



Segni particolari: Una pesante cicatrice al volto (corre dal sopracciglio al labbro superiore passando per la palpebra), un tatuaggio tribale sul bicipite sinistro, un tatuaggio impresso a fuoco dalla nascita recante una serpe che si avvolge sul suo braccio destro partendo dall'orecchio e giungendo al dorso della mano destra dove si trova la testa, veste spesso in pelle, un tatuaggio alla base del collo nella sezione dorsale recante il cartiglio del dio Seth, una cicatrice che corre per tutta la lunghezza dell'avambraccio (nella sezione interna) sinistro, le bende di pelle nera che bloccano il suo potere, un tautaggio tribale sulla base del bicipite sinistro.

hellhammer2copia

Edited by Silenoz666 - 6/9/2011, 14:33
 
Top
view post Posted on 16/7/2007, 12:31     +1   -1



Alla luce è possibile vedere tutto...è per questo che amo il buio...


Group:
Creatura
Posts:
13,429
Reputation:
0
Location:
_+*FrOm ThE MoOn*+_

Status:
» Anonymous


Va bene. Benvy^^
 
Top
Elisabeth J M. Black
view post Posted on 16/7/2007, 13:17     +1   -1




Benvenuto..^^
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 19:20     +1   -1

Group:
Serpeverde
Posts:
1,815
Reputation:
+7
Location:
Milano

Status:
» offline


CITAZIONE
**
Non ho mai ricevuto l'MP in cui mi si diceva che era stata spostata....
Richiedo cortesemente la riattivazione della scheda.
L'assenza è stata causata da totale inattività, colpa mia ovvio vedendo che le risposte sul gdr erano sempre meno frequenti ho iniziato a frequentarlo sempre meno fino a fermarmi per un po' di mesi, stop causato anche da diversi problemi scolastici...
Sono pronto a riprendere in mano la situazione del mio pg e in caso di modifica se potete dirmi cosa modificare e come...grazie

**

ultimamente il forum non funziona perfettamente :) ma eccoti riattivata la scheda bentornato :)
 
» website  Top
view post Posted on 30/8/2011, 13:29     +1   -1
Avatar

Group:
Mangiamorte
Posts:
5,564
Reputation:
0
Location:
Incubi -livello 81-

Status:
» offline


Spero vada bene ora....fatemi sapere se qualcosa non va
 
Top
4 replies since 16/7/2007, 12:00   1614 views
  Share