Hogwarts Once Upon a Time {GdR-Harry Potter-Magia e stregoneria}

Reply
First meeting in London
view post Posted on 3/11/2009, 20:18Quote

. Devil .

Group: Mago adulto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 22:28

Novembre era solo agli inizi, ma il freddo pungente ed il cielo grigio rappresentavano perfettamente il preludio del prossimo inverno. Un tagliente venticello soffiava, accarezzando qualsiasi creatura o oggetto presente sulla Terra; ma nonostante tutto i maghi e le streghe non riuscivano a restare in casa, preferendo piuttosto una passeggiata o il rifugiarsi in un locale pubblico per scambiare quattro chiacchiere con gli amici. Clodius, invece, era totalmente anticonformista: non si univa alla massa, preferendo la solitudine. Pensare era una delle azioni che preferiva compiere e durante il giorno e durante la notte. Rinunciarvi avrebbe comportato un serio mutamento psicologico e comportamentale. Era una necessità, la sua, il rifugiarsi in un proprio mondo, e considerare i "se" e i "ma" che la vita pone dinanzi ad ogni uomo. Camminava verso la Stamberga Strillante, circondata da un malconcio e orma fradicio recinto in legno consumato, senza curarsi di niente. Era un luogo isolato, fuori dalla portata di tutti. Il suo posto ideale. Decisamente. Scavalcò il recinto senza alcuna fatica, cominciando ad avanzare verso la ormai decadente ed abbandonata struttura.

Message WEB MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 21:14Quote

Una perfetta babbana,una magnifica bugiarda e una bravissima assassina.

Group: Mangiamorte

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 19:50

Tempo. Qualcuno una volta mi ha detto che il tempo è un predatore che ci aspetta al varco per tutta la vita. Mio fratello continuava a ripetermi e concordare quella teoria così stupida…ma la verità era che il tempo era davvero una fiera. Soltanto ieri mi affacciavo al balcone della mia stanza salutando mio zio che mi guardava calorosamente con una bambola di porcellana in mano,destinatami;e oggi,eccomi qua,nella stamberga con una sigaretta in mano affacciandomi a una delle finestre del primo piano. Ormai era un dato di fatto:ero cresciuta e purtroppo non nelle maniere più malleabili possibili. Ho sofferto cercando di liberarmi dalla cattiva sorte,dalla sfortuna,dai propri pregiudizi e persino della mia famiglia,ma sono finita sempre qua. In una vita monotona dove il moto principale è “Uccidi per non essere ucciso”…una vita stancante e senza un buon motivo di sospensione. Avevo ancora l’impressione di essere presa da un vortice di dolore immenso che trascinava ogni mio desiderio e aspettativa in un buco nero,lasciandoli là sperduti come se niente fosse.
Avevo cercato in vanno di scappare. Di passare dall’altra parte,di smettere di fare ciò che facevo ormai da un po’ di tempo. Ma tutto era inutile,più mi agitavo più qualcosa mi trascinava nella direzione opposta. Si! Infatti! Sono sempre io a parlare…sono sempre io a pensare tutte queste cose. Selene,la ragazzina allegra,maliziosa,sorridente e spietata. Quella matta che si lascia prendere dai piccolo dettagli,dalle piccole sensazioni…
Era triste vederla così,ma la verità era che non avevo mai avuto una vita banale,e forse in quel momento era la cosa che più contava per me. Avevo sempre sognato una vita movimentata,piena di stile e di brillantezza. Non avevo ottenuto ciò che desideravo,ma in compenso mi avevano dato sempre qualcosa di meno ambiguo. Fare la cattiva non era sempre così spietato per quanto sembrava. Era un “lavoro” e come tutti i lavori avevadelle cose belle e dei piccolo dettagli apparentemente insignificanti che trovavano sempre sbuco sulla via oscura. Insomma. Vivevo ancora,sorridevo,piangevo,urlavo,sentivo,amavo e odiavo. Ed era ciò che mi faceva sentire ancora vegeta.
Continuavo a guardare in lontananza fuori dalla finestra passandomi una mano tra i capelli color grano quando vidi un ragazzo scavalcare il recinto. Alzai un sopraciglio divertita e impassibile come se stessi per vedere un amico. La verità era che quella sera non avevo voglia di puntare la bacchetta contro nessuno. Andava contro le regole,ma alla fine non avevo mai rispettato nessuna regola in vita mia. Perché avrei dovuto cominciare adesso? Mi passai una mano tra i capelli inclinando la testa di lato. Chissà…forse alla fine mi sarei persino divertita.

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 21:47Quote

. Devil .

Mi guardavo intorno con interesse: avevo conosciuto quel luogo grazie alle parole e alle vicende ad essa legate in una gelida mattina alla Testa di Porco; cosa ci fossi andato a fare in un luogo sporco come quello non lo sapevo neanch'io. Ma era forse l'unico luogo in cui riuscivano a riunirsi tutti gli esponenti della scattiva società magica. Era una casa infestata dai fantasmi, isolata, fuori dal mondo, scenario di storie raccapriccianti e di "leggende metropolitane". e forse era stato proprio questo a spingermi ad andarci: volevo valutare se quell'edificio ormai in rovina era degno di godere della sua fama. La mia prima volta alla Stambera Strillante doveva avere un senso. Un senso secondario alla mia necessità di solitudine. I miei occhi blu, gelidi e penetranti come sempre, si spostarvano da un punto all'altro con interesse mediocre. Fantasmi. Da quanto non ne vedevo uno.
*Chissà se ci sono, quì*
Mi chiesi con leggera curiosità mentre cominciavo ad addentrarmi vnella stamberga. Ma poco prima di raggiungere le scale del porticato mi fermai: mi sentivo osservato, scrutato, seguito. Ma ero solo. Almeno a vista d'uomo. Non mi lasciai influenzare da questa sensazione, entrando nella stamberga. La porta cigolò in modo sinistro, e mi e sull'uscio fui subito assalito da un forte odore di chiuso, di polvere e di muffa.
*Decisamente non frequentato. Bene.*
Chiusi la porta con un rumoroso tonfo: se c'era qualcuno, che andasse via. Io volevo restare da solo. Mi fermai dopo pochi passi, portando le mani nelle tasche dei miei pantaloni neri e cominciando a guardarmi intorno. Dove avrei potuto accomodarmi?

Message WEB MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:18Quote

Avevo sempre avuto l’impressione di essere una delle poche persone malsane che amava passare del tempo in quel posto. Insomma…era perfetto per una come me; sembrava il posto perfetto dove passare un po’ di tempo con me stessa,anche perché di egoismo e presunzione ne aveva abbastanza da poter intrattenere altre cinque persone contemporaneamente. Però,tante volte non mi ritrovavo più; non mi ricordavo se ero buona o cattiva,se avevo un cuore oppure era sparito anni fa,se avevo ancora una famiglia oppure ero di testa mia. Non mi ricordavo se ero ancora una persona,e nella mia visione,era come se fossi stata morta. Non riuscivo a trovare una persona,un oggetto,un posto che mi appartenesse ma forse alla fine mi stava tutto bene anche così. Certe volte il mio egoismo riusciva ad alimentare tutte le fonti della mia mente e del mio cuore.
Tutti intorno a me mi suscitava schifo: la mia famiglia,i miei finti amici,i mangiamorte e gli auror perché tutti giuravano lealtà ad una persona,ma alla fine,era tutti dei maledetti bugiardi che non facevano altro che uccidere per proprio gusto. Il Sginore Oscuro era sempre stato una scusa valida per togliere la vita,ma la verità era che in quella dimore non c’era neanche uno che poteva valere la pena. Erano tutti dei manipolatori,dei bugiardi e dei puri assassini e anche se io,ero una di loro,sapevo come gestirmi;ero indipendente e seguivo solo le mie proprie regole. Certe volte mio fratello mi ripetiva ossessivamente che sarei diventata una fuggiasca se avrei continuato quel stile orrendo di vita,ma non m’interessava;io non credevo nel Ministero,ma tante volte non credevo neanche nel Marchio che avevo sul braccio. Ero indipendente,ed era forse l’unica cosa valida che mi rimaneva.
Quando sentii la porta principale aprirsi e chiudersi,uscii dalla stanza con un passo felpato da felina,dirigendomi verso le scale. Non avevo voglia di visitatori e neanche di compagnia,ma la curiosità mi stuzzicava e sentivo quasi il bisogno di capire chi era quel uomo. Scesi le scale con attenzione cercando di non fare rumori;per fortuna le mie converse erano sempre dalla mia parte,leggere e discrete. Al piano di sotto però per un attimo non vidi nessuno. La casa era troppo buia per individuare qualcosa,perciò presi la bacchetta dalla tasca del giubbotto.
Lumos,pensai tra me e me mentre la bacchetta si accendeva,ritrovandomi davanti un viso. Per un attimo rimasi in silenzio. E cos’avrei dovuto dire?

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:28Quote

. Devil .

Le finestre della stamberga erano state accuratamente sbarrate con delle travi di legno, che non consentivano alla luce del sole di penetrare all'interno dell'edificio. Non appena chiusi la porta, cominciai a sentire dei rumori provenire dal piano di sopra: il pavimento era talmente fragile, ormai, che qualsiasi rumore, anche un topo che sgattaiolava dalla sua tana alla ricerca di qualcosa da mangiare, sarebbe stato perfettamente udibile. Sollevai lo sguardo, spostandolo verso destra e compiendo un passo in avanti mentre portavo le mani nelle tasche, nella destra specialmente alla ricerca della mia bacchetta. Avevo l'udito leggermente sopraffino, esercitato a Darmstrung, dove gli scherzi di notte erano frequenti ed anche pesanti, così come la prontezza dei riflessi. Sentii come un fruscio poco distante da me ed estrassi la bacchetta nell'esatto istante in cui una luce m'illuminò il volto. Dietro la luce della bacchetta era fievolmente illuminato un volto di donna. Rimasi impassibile, ma leggermente sorpreso: non mi aspettavo una tale accoglienza.
Credevo che questo posto fosse disabitato.
Dissi semplicemente, non sapendo se effettivamente qualcuno vi viveva come abusivo. Ero nuovo del posto.

Message WEB MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 16:51Quote

Quel posto mi dava i brividi anche dopo tutto quel tempo. Anche se andavo spesso a visitare i fantasmi del posto,la casa sembrava ogni volta più tenebrosa e quella puzza di muffa e di vecchio non mi aiutava mai a cambiare impressione. Avevo ancora l’impressione di essere uno di quelli romanzi horror,babbani che tanto amavo leggere. Insomma…la loro letteratura era piuttosto innocente,ma era molto più coinvolgente della nostra. Certe volte avevo l’impressione che i babbani nel loro incosciente sapessero davvero che il sopranaturale,che la magia e le creature esistessero davvero,solo che forse non erano abbastanza perspicace da trovare l’indizio “incriminante”.
Andavano sempre così le cose e la verità era che tutte quelle ipotesi che calcolavo sempre nella mia testa,alla fine non portavano a niente,ma tenevano la mia mente occupata con qualcosa e secondo me era più che importante. Alla fine era l’unica cosa che mi risultava ancora totalmente naturale e che riuscivo fare senza troppi sforzi. Pensare non era un peccato e tanto meno pensare a modo mio,perché alla fine riflettere era nella natura dell’uomo e a me stava bene così!
Quando la luce si accese,in meno di due secondo sentii una voce piuttosto fredda e assente e degli occhi puntati per un secondo su di me. Imbarazzo? Era l’unica cosa a cui pensavo,ma sinceramente era da tanto che non incontravo persone al di fuori della mia “Setta” tremendamente pericolosa. Mio fratello aveva ragione: cambiare aria forse faceva bene,ma chissà che era lui. Non potevo mica fidarmi; non mi fidavo neanche di me stessa,perciò ormai quella teoria poteva persino essere evitata.
Perché? Ci vive qualcuno? chiesi scettica alzando un sopraciglio prima di guardarmi per un attimo intorno. Ovviamente avevo colto la sua allusione,ma ovviamente l’ultimo posto dove avrei vissuto io era la stamberga. Insomma…avevo il mio piccolo grande appartamento a Londra,quindi non avrei sfiorato neanche il pensiero di restare lì più di qualche ora. Quel posto faceva paura come sempre.

-.-" scusa il ritardo

Message Email Top
view post Posted on 9/11/2009, 20:50Quote

. Devil .

La ragazza che stava ancora di fronte a me sembrò tentennare alla mia vista. Chissà: forse non si aspettava di trovare qualcuno di vivo, in carne ed ossa insomma, in quell'edifico abbandonato a se stesso e lontano dal centro abitato. Io avevo avuto la medesima impressione, ma dettata più che altro dalla precarietà della vita in quell'ultimo periodo. I mangiamorte erano spietati con tutti, anche tra loro a dirla tutta. O almeno per quel che ne sapevo io. Inarcai un sopracciglio, mostrandomi decisamente più sicuro di lei e meno scosso o sorpreso dopo aver constatato che si trattasse di una donna. Almeno per il momento non sembrava occorrere la mia messa in guardia.
*Per il momento, ovviamente.*
Commentai tra me e me con scetticismo. Mantenni il sopracciglio inarcato nel sentirla parlare. La mia era stata una battuta seppur legata profondamente alla mia inesperienza sul posto e sulle usanze dei maghi londinesi riguardo la Stamberga Strillante.
Non lo so, dovresti dirmelo tu.
Le risposi tranquillamente, continuando a guardarla dritto negli occhi e con fare deciso. Ma non arrogante. Non in un primo momento, almeno.

Message WEB MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 21:04Quote

Lui era sicuro di se stesso. Molto più sicuro di quanto avessi mai immaginato. Di solito bastava alzare un sopraciglio per intimidire gli uomini…insomma…era semplice scioglierli un sorrisino malizioso o con un atteggiamento apparentemente duro. Ma per un secondo il mio intuito mi disse che con lui le cose non avrebbero funzionato così. Per altro qualcosa che mi diceva che non era proprio la persona più affidabile che avevo mai incontrato. In realtà non lo ero neanche io,ma ormai io ero un caso a parte. Un’eccezione dalla regole. Un viso innocente dietro a cui si poteva benissimo nascondere il diavolo in persona. Ormai quelli dettagli non contavano più di tanto. Sapevo solo per propria esperienza che le apparenze ingannavano quasi sempre e per quanto il mio occhio avrebbe considerato quel uomo,una persona per bene,qualcosa mi diceva che non era proprio l’auror credente che mi avrebbe portato ad Azkaban,anche se ormai non si sapeva con chi avevo a che fare e poteva essere chiunque,tanto per me bastavano meno di due secondi per stenderlo…certo…se fosse stato davvero necessario.
Non lo so, dovresti dirmelo tu.
La sua affermazione mi lasciò priva d’interessamento nei suoi confronti. Continuavo ancora con quelle allusioni stupide che ormai non mi toccavano neanche. Non ero fatta per offendermi per così poco. Lui poteva cercare di prendermi in giro quanto aveva voglia,tanto alla fine per me,la sua presenza era quasi indifferente. Lo superai,avanzando nella stanza,dirigendomi direttamente verso il caminetto,accendendolo in modo tale da far luce nella stanza.
C’è scritto per caso sulla mia fronte: “Risiedo nella stamberga.”? chiesi con una scia evidente di sarcasmo.

Message Email Top
view post Posted on 9/11/2009, 21:55Quote

. Devil .

La sentivo e la vedevo pensiero sa e leggermente perplessa rispetto a quello che le avevo appena detto. Il mio sguardo rimase gelidamente puntato su di lei, come per volerla studiare, per volerla comprendere nel profondo, andando oltre l'iiamgine che voleva donarmi. Sapevo che le apparenze ingannavano, soprattutto quelle fisiche. Il primo impatto era quello che contava, però: riusciva sempre a darti quello spunto intorno al quale elaborare la tua idea della persona, e difficilmente ci si sbagliava. O almeno, a me non era mai successo, se non in rari casi. Rarissimi, oserei dire. La sua risposta non mi compiacuque particolarmente, così come la mia non l'interessò più di tanto. Lo capii dal suo modo di agire poco dopo, di allontanarsi da me, superandomi e dirigendosi nell'altro ambiente.
C’è scritto per caso sulla mia fronte: “Risiedo nella stamberga.”?
Inarcai un sopracciglio con fare tuttavia tranquillo. Non ero iracondo. Piuttosto ero un tipo che si seccava facilmente. I miei occhi si spostarono su di lei, seguendola in ogni suo movimento.
Non conosco le abitudini della zona. E poi... Chi mi dice che tu non sia una fuggiasca alla ricerca di un rifugio esclusivo? Questo posto è abbandonato a se stesso. Chi verrebbe mai a cercare qualcuno quì? Ma a dire la verità, non m'interessa sapere che cosa t ci faccia quì. Mi ha incuriosito semplicemente il tuo accendermi la bacchetta in pieno volto. Credevo di aver... violato la tua privacy.

Message WEB MSN Top
view post Posted on 10/11/2009, 07:55Quote

V’immaginate una situazione più patetica? Un ragazzetta acida e un ragazzo forse troppo rigido. Per un secondo ebbi l’impressione di trovarmi uno di quello show televisivi che i babbani amavano così tanto. Alzai gli occhi al cielo seguendo con lo sguardo il profilo di un quadro tremendamente tenebroso. Raffigurava una famiglia,ma sinceramente mi sembrava piuttosto inquietante. Tutto di quella casa era inquinante e ringraziavo al cielo di avere il mio apertamente a Londra. Insomma…vivere come i babbani era davvero carino. Il forno elettrico e il computer erano tecnologie che alla fine anche i maghi avrebbero dovuto inventare in stile tutto loro. Andare su Google e leggere le notizie del giorno magico sarebbe stata un’idea più che buffa ma forse anche carina. Alla fine avevamo sempre qualcosa da imparare dai nostri amici “evoluti”.
Non conosco le abitudini della zona. E poi... Chi mi dice che tu non sia una fuggiasca alla ricerca di un rifugio esclusivo? Questo posto è abbandonato a se stesso. Chi verrebbe mai a cercare qualcuno qui? Ma a dire la verità, non m'interessa sapere che cosa tu ci faccia qui. Mi ha incuriosito semplicemente il tuo accendermi la bacchetta in pieno volto. Credevo di aver... violato la tua privacy.
Bla bla bla. Bellissimo discorsetto Romeo,ma qualcuno avrebbe proprio dovuto dirli che le sue spiegazioni non m’interessavano per niente. Alla fine cercavo solo un attimo di tranquillità ma anche così mi sembrava quasi naturale usare tutta quell’acidità con lui. Ormai non prendevo qualcuno in giro forse da troppo tempo. Mi passai una mano tra i capelli spostando lo sguardo su di lui. Alzai un sopraciglio e lo guardai studiando ogni minimo dettaglio. Niente male il signor Perfezione,ma non m’impressionava. Ormai perdeva troppi punti con quella rigidità assoluta.
Oh ma dai! Asserii sarcastica mentre spostavo di nuovo lo sguardo sui piccoli dettagli della stanza. Sai…noi inglesi abitiamo in posti rivoluzionari chiamati “case”. E’ una cosa piuttosto rara…continuai alzando gli occhi al cielo. Le abitudini del posto? E cos’era? Per caso gli inglesi dormivano sui tetti?
Ho paura che se tu vuoi sapere qualcosa dovrai scoprirlo da solo tesoro. Comunque ti assicuro che ho un cassiere piuttosto pulito,quindi trova altre possibilità,visto che siamo a un quiz. Continuai stringendomi nelle spalle con innocenza.
A proposito!Io sono Selene.

Message Email Top
9 replies since 3/11/2009, 20:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Privacy

AFFILIATI!
Edward So Sexy pclab cinematografo Roberta Bonanno fan club ^^
AFFILIATI SPECIALI!
final fantasy12 tutto sul pc Twilight Blach Soul Society

Hogwarts Once upon a time
Hogwarts Once upon a time è il sito non ufficiale, interamente didicato a Harry Potter, il romanzo della nota scrittrice Joanne Kathleen Rowling. Su questo blog è possibile trovare news su Daniel Radcliffe (Harry Potter), Emma Watson (Hermione Granger), Rupert Grint (Ron Weasley), Michael Gambon (Albus Silente), Tom Felton (Draco Malfoy), Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange) e tanti altri personaggi della saga ancora:
Matthew Lewis, Neville Longbottom, Oliver Phelps, James Phelps, George Weasley, Fred Weasley,Chris Rankin, Percy Weasley, Robbie Coltrane, Rubeus Hagrid, Michael Gambon, Albus Dumbledore , Gary Oldman, Sirius Black, Maggie Smith, Professor Minerva McGonagall, Timothy Spall, Peter Pettigrew, Robert Hardy, Minister for Magic Cornelius Fudge, Jason Isaacs, Lucius Malfoy, Ralph Fiennes, Lord Voldemort, Miranda Richardson, Rita Skeeter, Brendan Gleeson, Professor Mad-Eye Moody, Roger Lloyd Pack, Barty Crouch, the Head of the Department of International Magical Cooperation, Katie Leung, Cho Chang, Robert Pattinson, Cedric Diggory, Stanislav Ianevski, Viktor Krum, Clémence Poésy, Fleur Delacour, Pedja Bjelac, Igor Karkaroff. Potete trovare in anteprima i trailer in italiano e internazionali dei film della saga: Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Harry Pottere il calice dui fuoco, Harry Potter e l'ordine della fenice, Harry Potter e il principe mezzosangue, e infine Harry Potter e i doni della morte.Ma non solo! E' possibile trovare informazioni anche su altri film a cui i giovani attori partecipano: Twilight, NewMoon, con la bellissima Isabella Swan (Kristen Stewart) e ancora Cherrybomb con Rupert grint e tanti altri. E' possibile trovare anche informazioni sui videogiochi del maghetto più famoso del mondo, prodotti dalla EA Games.Ci sono infine altre numerose pagine dedicate alle curiosità sul mondo di Harry Potter, come la lista degli incantesimi, di pozioni e le aule della famosa scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Vivi la saga di Harry Potter divertendoti a giocare tra le mura del castello, e facendoti trasportare dalla magia di un GdR (gioco di ruolo). Partecipa anche ai contest grafici e giochi divertentissimi, le quest che il forum organizza.

©2008 - 2009 da 1Dan Tutti i diritti riservati.

Slycker.com - FF Fast scripts ©