Hogwarts Once Upon a Time {GdR-Harry Potter-Magia e stregoneria}

Reply
Light Edward Calhoun
view post Posted on 30/10/2009, 14:21Quote

.o.O' Secondo Anno 'O.o. Image and video hosting by TinyPic

Group: Studente Tassorosso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 11:44

image

Nome: Light nome ordinario ma il mio secondo nome lo è ancora di più Edward

Cognome: il cognome è anche molto usato Calhoun

Ruolo Ricoperto: Studente

Anno: Secondo

Casata: Tassorosso

Storia:La mia storia non è poi tanto interessante ma ve la dico lo stesso, sono nato in in inghilterrai miei genitori sono tutti e due maghi ma per non destare sospetti lavoravano come comuni babbani.Mio padre nel corpo della polizia e mia madre faceva la casalinga,io stavo la maggior parte del tempo a leggere libri e a pensare a mia sorella anche se avevo circa 9 anni. quando ricevetti la mia lettera piu o meno a giugno ne fui lieto anzi ero talmente contento che ho iniziato a saltellare qua e la per la casa, tanto che mia madre pensò che fossi impazzito.Sono molto maturo per avere 12 anni e parecchio alto spesso mi scambiano per un 19venne.Il mio primo Anno ad hogwarts è stato splendido,ho avuto qualche problemino con una mangiamorte ma per il resto è stato eccellente come i miei voti in tutte le materieIn oltre mi sono fidanzato durante il mio primo anno con una ragazza favoloso il suo nome è Cecilia.Comunque sto per iniziare il mio Secondo anno e ammetto che sono piuttosto eccitato.

Carattere:Tutti hanno sempre detto ai miei che ero assolutamente perfetto ,viste le mie doti mentali e la mia intuizione, a diventare un auror ma la cosa che mi piacerebbe fare è un altra che è meglio non dire prima che qualcno mi uccida comunque sono abbastanza antipatico avvolte sopratutto se mi arrabbio ma per il resto sono un tipo tranquillo adoro leggere all'aria aperta e pur non essendo un secchione amo lo studio. La perfezione dei miei raggionamenti e dei miei voti rende invidiose molte persone.Sono un po narcisista , e anche uno che si da parecchie arie ma nel complesso direi che sono un normalissimo capricorno molto ordinato la mia camera è un paradiso e in oltre per niente timido. (Light hai esagerato lo sai vero??? Si lo so ma qualche piccola esagerazione sul curriculum fa bene)

Aspetto fisico : Capelli spesso poco ordinati castano chiaro ,gli occhi sono azzurri.La bocca carnosa sopratutto il labbro inferiore le sopracciglia sono sottili ma nascoste dalla frangia il naso è piccolo e modestamente perfetto (Light è male vantarsi troppo! che ci posso fare se sono bellissimo).Il fisico è asciutto sono abbastanza definito per una della mia età.I muscoli non sono ne troppo definiti ma nemmeno molli XD in oltre tutti mi dicono,cosa che io reputo assolutamente idiota,che ho un bel sedere (in effetti....) davanti allo specchio mi accorgo di essere assolutamente perfetto.E per questo sono anche un Casanova tutte le ragazze cadono ai miei piedi(Light o la smetti di vantarti o ti do un pugno in testa! E come fai a picchiarmi sei solo una vocina nella mia testa Stupida coscienza)

Stato sociale: sono un purosangue

Stato Economico: stra mega arci super ricco

Bacchetta: Salice e corda di cuore di drago 10 pollici flessibile

Animali: una volpe bianca di nome Riuk

Altro:sulla schiena ho delle ali da angelo tatuate

Devo ripartire dal primo anno anche se ho scontato la mia punizione? io intanto ho rimesso secondo anno ma ditemi voi se modificare

Edited by Oh my god;Light - 6/12/2009, 11:37

Message Email MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:11Quote

Spero che vada bene

Message Email MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 11:51Quote

Group: Hogwarts Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 14:30

Questo post sarebbe la conseguenza a questo mio intervento?

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 21:16Quote

Si adesso che mi hanno
tolto dai warned pensavo che
forse potevo rifare la
scheda anzi mi chiedevo
se devo ricominciare
dal primo anno e se posso
restare al secondo.Cmq sul serio sorry
non mi ero accorto che non si potevano
avere poteri.

Message Email MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 23:12Quote

Sabin's Staff Account

Group: Hogwarts Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 21:03

Peccato che la questione era già stata risolta il 23/4/2008 con tanto di discussione da più di poche pagine in bacheca: se si tratta di regolamenti, la non conoscenza non è una scusante valida.

Comunque sì, puoi riprendere dal secondo anno mi dicono dalla regia.

image

Avete mai provato un clistere di lava?
Cit. by Hiou in versione gelosa.

Message Email Top
4 replies since 30/10/2009, 14:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Privacy

AFFILIATI!
Edward So Sexy pclab cinematografo Roberta Bonanno fan club ^^
AFFILIATI SPECIALI!
final fantasy12 tutto sul pc Twilight Blach Soul Society

Hogwarts Once upon a time
Hogwarts Once upon a time è il sito non ufficiale, interamente didicato a Harry Potter, il romanzo della nota scrittrice Joanne Kathleen Rowling. Su questo blog è possibile trovare news su Daniel Radcliffe (Harry Potter), Emma Watson (Hermione Granger), Rupert Grint (Ron Weasley), Michael Gambon (Albus Silente), Tom Felton (Draco Malfoy), Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange) e tanti altri personaggi della saga ancora:
Matthew Lewis, Neville Longbottom, Oliver Phelps, James Phelps, George Weasley, Fred Weasley,Chris Rankin, Percy Weasley, Robbie Coltrane, Rubeus Hagrid, Michael Gambon, Albus Dumbledore , Gary Oldman, Sirius Black, Maggie Smith, Professor Minerva McGonagall, Timothy Spall, Peter Pettigrew, Robert Hardy, Minister for Magic Cornelius Fudge, Jason Isaacs, Lucius Malfoy, Ralph Fiennes, Lord Voldemort, Miranda Richardson, Rita Skeeter, Brendan Gleeson, Professor Mad-Eye Moody, Roger Lloyd Pack, Barty Crouch, the Head of the Department of International Magical Cooperation, Katie Leung, Cho Chang, Robert Pattinson, Cedric Diggory, Stanislav Ianevski, Viktor Krum, Clémence Poésy, Fleur Delacour, Pedja Bjelac, Igor Karkaroff. Potete trovare in anteprima i trailer in italiano e internazionali dei film della saga: Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Harry Pottere il calice dui fuoco, Harry Potter e l'ordine della fenice, Harry Potter e il principe mezzosangue, e infine Harry Potter e i doni della morte.Ma non solo! E' possibile trovare informazioni anche su altri film a cui i giovani attori partecipano: Twilight, NewMoon, con la bellissima Isabella Swan (Kristen Stewart) e ancora Cherrybomb con Rupert grint e tanti altri. E' possibile trovare anche informazioni sui videogiochi del maghetto più famoso del mondo, prodotti dalla EA Games.Ci sono infine altre numerose pagine dedicate alle curiosità sul mondo di Harry Potter, come la lista degli incantesimi, di pozioni e le aule della famosa scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Vivi la saga di Harry Potter divertendoti a giocare tra le mura del castello, e facendoti trasportare dalla magia di un GdR (gioco di ruolo). Partecipa anche ai contest grafici e giochi divertentissimi, le quest che il forum organizza.

©2008 - 2009 da 1Dan Tutti i diritti riservati.

Slycker.com - FF Fast scripts ©