Hogwarts Once Upon a Time {GdR-Harry Potter-Magia e stregoneria}

Reply
S.O.S. c’è un intruso!
view post Posted on 5/11/2009, 20:49Quote

La crescente influenza delle donne è l'unica cosa rassicurante nella nostra vita

Group: Creatura

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 12:50

Kristen sembrava come essere in un sogno dal quale non voleva svegliarsi.
Forse pensava che non fossi reale.Che la situazione fosse illusoria.Che tutto quello che stava accandendo non fosse succedendo a lei.
Chissà perchè aveva questa poca autostima di se stessa.Infondo fisicamente era una bella ragazza,era simpatica,socievole.Almeno per quanto mi poteva sembrare.
Magari nascondeva un segreto,come ne nascondevo uno io.Forse anche io mi stavo facendo delle paranoie inutili.
Abbassò lo sguardo,per non incontrare il mio.Forse la stavo mettendo in imbarazzo,ma non era mia intenzione.
Mi ero abbastanza stufato di stare lì,avevo voglia di tornarmene a Londra,ma ovviamente non senza di lei.Non mi ero stufato affatto della sua compagnia.Ma prima che potessi proporle questa fantastica idea,lei rispose alla mia domanda.Mi ero anche dimenticato.
Hai ragione.Tendo troppo a generalizzare.
Dissi palesemente divertito.La osservai per qualche istante e poi distolsi lo sguardo per un attimo.Era così strano stare lì.Sentirsi di nuovo sereno e quasi normale,non un mostro.
Ti va di tornare a Londra?Questo posto mi ha stufato.
Le chiesi sempre con un sorriso.Speravo non mi dicesse di no.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:04Quote

Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente.

Group: Babbano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 14:54

Sembrava tutto più o meno sempre più convincente e reale,al meno ai miei occhi innocenti e ancora increduli. Quella sera era stata piuttosto difficile da superare per me: l’abbandono di Jared,quel stronzo che ancora mi dava i brividi e poi Brian. Certo! Potevo definirla una serata incendiaria oppure semplicemente fuori dal normale,ma qualsiasi cosa avrei fatto,volevo imprimere quel ricordo nella mia mente in un modo o nell’altro.
Drammatizzare? Non era proprio il caso anche perché in quel momento mi sentii persino fortunata e gioiosa,come se stessi per toccare le nuvole.
Avrei voluto incontrare di nuovo il suo sguardo,ma qualcosa quasi me lo impediva. Ero quasi sicura che se l’avrei fatto avrei scoperto ancora più mistero e fascino in lui,cosa che non mi serviva proprio. Sapevo che Brian non era una ragazzo da scordare…insomma…bello,alto,presentabile e persino gentile. Quanti ragazzi come lui c’erano ancora? Io,sicuramente non avevo mai incontrato uno così e cercare persino di studiarlo più attentamente mi faceva diventare ancor più ansiosa.
Quando mi chiese se volevo tornare a Londra rimassi per un secondo in silenzio. Non sapevo smaterializzarmi e non potevo andarmene senza mio fratello. O si? Ormai quella là probabilmente aveva persino dimenticato con chi era a Hogsmeade. Le nottate sbronze erano piuttosto difficili per lui e sinceramente per un secondo mi sentii quasi fortunata di avere un irresponsabile come lui per fratello.
Ehm…. pausa di riflessione? Ma no! Ero ancora scossa della sua proposta. Per certi pezzi non me lo aspettavo,ma anche così speravo che al meno diventassimo amici. La curiosità mi stuzzicava ed era quasi impossibile negare quanto lui fosse interessante.
Londra… beh,sicuramente non è molto meglio di questo posto.. commentai affondando le mani nelle tasche del giubbotto stringendomi nelle spalle.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:39Quote

La crescente influenza delle donne è l'unica cosa rassicurante nella nostra vita

Ecco,l'avevo sorpresa di nuovo.Quella ragazza aveva un viso troppo espressivo.
O forse era facile solo per me capire cosa le passava per la testa.Sentivo il cuore che le batteva nel petto.
Avrei pagato oro per tornare ciò che ero.Per tornare a respirare,a sentire il sangue fluire nelle mie vene grazie al cuore.Ma niente poteva tornare più come prima.Ero bloccato in quello stato di non morte.
Non potevo più stare in spiaggia,non potevo farmi accarezzare dai raggi solari.Non potevo più mangiare un toast e sentirmi sazio.Il sague era il mio sostentamento.E non riuscivo mai a sentirmi pienamente in forze,per il fatto che non mi nutrivo di sangue umano.
Per un attimo il mio sguardo vagò sul collo della giovane.Non lo feci apposta giuro.Ma ero richiamato da quel profumo.Il suo sangue aveva qualcosa di diverso.
Ma poi lei parlò e per fortuna mi distolse da quella cosa terribile che volevo fare.Forse non l'avrei mai morsa,ma non si sa mai.Resistere mi risulta sempre più difficile.
Se ne uscì con un "ehm" e poi aggiunse che Londra non era meglio di quel posto.Bè non la pensavo ugualmente,anche perchè potevamo farci una passeggiata per la città o prenderci qualcosa da bere.Forse era anche tardi,ma io non avevo mai avuto orari.
Bè se non ti va puoi dirmelo.Non è un problema.
Le dissi.Infondo se non si fidava di me potevo anche capirla.Ero pur sempre un ragazzo conosciuto in un bar.
Non mi offendo.Ma nel caso cambiassi idea,c'è una passaporta da queste parti che ci porterebbe a Londra.
Aggiunsi sempre accompagnando la frase con un sorriso.Dai Kris,non ti sto chiedendo niente di che.

view post Posted on 6/11/2009, 11:04Quote

Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente.

Passaporta…passaporta…passaporta. Eh cavolo…e cos’era una passaporta? Ovviamente la mia mente vagava tra informazioni di vari tipi…tra conversazioni con i miei sulla vita magica e tra quelli piccoli dettagli che avevo colto da sola negli ultimi anni leggendo vari libri dalla biblioteca di famiglia,e anche così quel nome per un attimo non mi disse niente.
Avevo rifiutato Brian…ovviamente! Lui era sempre un mago ed io non potevo smaterializzarmi così come faceva lui e tutti gli altri. Avevo persino paura di andare in bicicletta,figuriamoci fare una cosa del genere quando in realtà non avevo mai usato neanche la Metropolvere. Adoravo vedere i miei sparire dal caminetto della casa,ma non avevo mai provato di farlo neanche per scherzo,ormai preferivo la vecchia e robusta metro londinese che portava quasi ovunque nella grande città. Scossi la testa per un attimo ancora combattuta sul vero significato della parola,ma poi di scatto mi ricordai cos’era.
Sono ancora sicura che stai sbagliando persona. dissi per un attimo più che seria abbassando di nuovo lo sguardo.
Ma…si. Mi piacerebbe. conclusi poco dopo con un sorriso solare scuotendo la testa. Insomma...quell’idiota mi aveva molato in un locale pieno di deficienti. Perché io non avrei potuto tornare a casa? Sinceramente in quel momento era tutto ciò che volevo,e anche se Londra non era la mia città preferita,era sempre meglio di quel posto lugubre ed inquinante.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 21:12Quote

Eddai Kris,abbi un pò di fiducia in te stessa e che diamine!Perchè pensi che devo per forza prenderti in giro.
La osservavo per capire che cosa la facesse dubitare di me.O comunque perchè non era sicura di voler andare a Londra.
Anzi,forse in città sarebbe stata ancora più sicura piuttosto che con me sola a Hogsmade.
Era ancora sicura che sbagliavo persona,Kristen!
Ancora con questa storia?Ora mi fai dubitare però.
Le dissi prendendola palesemente in giro.Non sono un tipo che fa le cose per forza,affatto.Quindi se ti invito è perchè voglio farlo,capito?Quindi basta.
E poi finalmente il fatidico sì.No,mica ci andavamo a sposare.Però andavamo a Londra,almeno quello.
Istintivamente le presi la mano e cominciai a dirigermi nella direzione opposta a quella da dove eravamo venuti.Sotto una grande quercia c'era uno stivale.Strinsi la mano della ragazza e afferrai lo stivale.Il viaggio verso Londra era appena iniziato.
ti va di aprire direttamente al mondo babbano? :D

view post Posted on 6/11/2009, 21:16Quote

zi zi u.u poi ti mando un MP

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
35 replies since 20/9/2009, 12:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Privacy

AFFILIATI!
Edward So Sexy pclab cinematografo Roberta Bonanno fan club ^^
AFFILIATI SPECIALI!
final fantasy12 tutto sul pc Twilight Blach Soul Society

Hogwarts Once upon a time
Hogwarts Once upon a time è il sito non ufficiale, interamente didicato a Harry Potter, il romanzo della nota scrittrice Joanne Kathleen Rowling. Su questo blog è possibile trovare news su Daniel Radcliffe (Harry Potter), Emma Watson (Hermione Granger), Rupert Grint (Ron Weasley), Michael Gambon (Albus Silente), Tom Felton (Draco Malfoy), Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange) e tanti altri personaggi della saga ancora:
Matthew Lewis, Neville Longbottom, Oliver Phelps, James Phelps, George Weasley, Fred Weasley,Chris Rankin, Percy Weasley, Robbie Coltrane, Rubeus Hagrid, Michael Gambon, Albus Dumbledore , Gary Oldman, Sirius Black, Maggie Smith, Professor Minerva McGonagall, Timothy Spall, Peter Pettigrew, Robert Hardy, Minister for Magic Cornelius Fudge, Jason Isaacs, Lucius Malfoy, Ralph Fiennes, Lord Voldemort, Miranda Richardson, Rita Skeeter, Brendan Gleeson, Professor Mad-Eye Moody, Roger Lloyd Pack, Barty Crouch, the Head of the Department of International Magical Cooperation, Katie Leung, Cho Chang, Robert Pattinson, Cedric Diggory, Stanislav Ianevski, Viktor Krum, Clémence Poésy, Fleur Delacour, Pedja Bjelac, Igor Karkaroff. Potete trovare in anteprima i trailer in italiano e internazionali dei film della saga: Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Harry Pottere il calice dui fuoco, Harry Potter e l'ordine della fenice, Harry Potter e il principe mezzosangue, e infine Harry Potter e i doni della morte.Ma non solo! E' possibile trovare informazioni anche su altri film a cui i giovani attori partecipano: Twilight, NewMoon, con la bellissima Isabella Swan (Kristen Stewart) e ancora Cherrybomb con Rupert grint e tanti altri. E' possibile trovare anche informazioni sui videogiochi del maghetto più famoso del mondo, prodotti dalla EA Games.Ci sono infine altre numerose pagine dedicate alle curiosità sul mondo di Harry Potter, come la lista degli incantesimi, di pozioni e le aule della famosa scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Vivi la saga di Harry Potter divertendoti a giocare tra le mura del castello, e facendoti trasportare dalla magia di un GdR (gioco di ruolo). Partecipa anche ai contest grafici e giochi divertentissimi, le quest che il forum organizza.

©2008 - 2009 da 1Dan Tutti i diritti riservati.

Slycker.com - FF Fast scripts ©