Hogwarts Once Upon a Time {GdR-Harry Potter-Magia e stregoneria}

Reply
Un'uscita in tre, x Meggie
view post Posted on 21/10/2009, 17:51Quote

Marylin Hepburn

Group: Studente Serpeverde

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:29

Mi girai...
Il suo sorriso risplendeva
Ok ci penso io!
Vidi un ragazzo
Ehm scusa dissi sorridente Sai qual'è la strada per il luna park?!
Si guarda continua per due isolati poi svolta destra te lo troverai proprio difronte
Quel ragazzo aveva qualcosa di famigliare...
Lo avevo già incontrato
Ok grazie mille
Dissi perplessa!!

Edited by *Meggie* - 21/10/2009, 20:00

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2009, 22:20Quote

Group: Studente Grifondoro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 15:25

Mentre il ragazzo dave le informazioni a Meggie, Khryss si guardava intorno, uno sbadiglio gli scappò improvvisamente, poi prese la ragazza per la mano e si diresse, con Meggie al seguito, nella direzione indicatagli

ok grazie

disse con una lieve strafottenza, non sapeva neanche lui il perchè lo fece, forse era solo un pò stanco. Dopo poco tempo raggiunsero il luna park, era luminoso, rumoroso e allegro più che mai, Khryss mostrò i biglietti all'ingresso ed i due entrarono

allora tesoro...dove vorresti andare?

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 23/10/2009, 17:04Quote

Marylin Hepburn

Arrivata davanti al luna park il tutto mi sembrò gigantesco mi girai da Khriss per rispondergli alla domanda ma non ebbi il tempo che mi sentii strattonare.
Riapparve alle mie spalle il ragazzo a cui avevo chiesto informazioni
Ehm scusa ma tu per caso sei Meggie?!
Lo guardai sbigottita
Si sono io...scusa tu sei?
Risposi con un sorriso vagamente imbarazzato!
Si scusa probabilmente non ti ricordi sono Jackob Taylor...tua zia conosce mio padre venivate spesso da noi.
Sgranai gli occhi, non ci potevo credere...quel bambino un po' goffo si era trasformato completamente...Non lo ricordavo così bello.
Oddio Jackob come stai?che ci fai qui?Tuo padre??
Calma calma...mio padre sta bene...ultimamente sono qui molto spesso...tu invece?
Ora studio ad Hogwarts...lui è il mio ragazzo Khriss
Feci segno a Khriss di avvicinarsi, Jackob all'inizio si irrigidì ma subito dopo si tranquillizzò.
Devo passare da Hogwarts questa settimana...che dici andiamo a bere qualcosa insieme?
Si volentieri...fammi sapere allora!
Mi Aviicinai e gli diedi un bacio sulla guancia.
Presi Khriss e entrammo nel vivo del luna park...
Allora da cosa cominciamo??

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 19:17Quote

Khryss rimase immobile silenzioso ad osservare la scena dei due vecchi amici, che, dopo tanto tempo, si erano rivisti. Meggie aveva uno sguardo sereno e anche un pò strano, Khryss lo notò al volo, ma decise di far finta di niente. Al contrario l'amico aveva un pò un'espressione di timori nei confronti di Khryss, sembrava come un bambino che si nascondeva dietro la gonna della madre, perchè spaventato da qualcosa, il giovane mago se ne accorse e decise di rimanere impassibile.

Devo passare da Hogwarts questa settimana...che dici andiamo a bere qualcosa insieme?

Si volentieri...fammi sapere allora!

Qui Khryss s'infastidì un pò, non sapeva il perchè, ma non si fidava di quel ragazzo. Dopo poco Meggie si avvicinò all'amico e gli diede un bacio sulla guancia, qui Khryss distolse lo sguardo, per non fare qualcosa di avventato. Quando i due si congedarono, Khrys prese per un braccio la ragazza e si allontanò a passo veloce dal quel tizio.

Allora da cosa cominciamo??

ah bhè non ne ho proprio idea, insomma guarda questo posto è immenso....mm che ne dici delle montagne russe?

domando con un entusiasmo, pari solo a quello di un bambino nel paese dei balocchi...

Edited by Khryssangel - 29/10/2009, 10:33

view post Posted on 26/10/2009, 17:41Quote

Marylin Hepburn

Mi teneva per un braccio quasi trascinandomi.
Di sicuro Jackob non era più il bambino di una volta, era cresciuto e si era fatto anche carino.
Mi voltai verso le montagne russe, cercando di reprimere i pensieri...Erano veramente alte.
Un piccolo sussultò mi immobilizzò...
S-Sono alte...Molto alte...
Enfatizzai sulla parola molto.
Amore senti...scusa se cambio discorso...per te non è un problema se mi vedo con Jackob un pomeriggio vero??

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 19:20Quote

S-Sono alte...Molto alte...

ahahaha....eccellente

disse Khryss scherzoso, anche se per poco, aveva dimenticato l'evento precedente, ma la sua felicità fu molto breve, infatti alla domanda della ragazza, il suo sorriso scomparve dalla faccia, c'era una nota di gelosia nella sua espressione, ma la nascose con un sorriso forzato

ma n-no stai tranquilla, insomma è un amico di vecchia data, che non vedi da tanto tempo....stai tranquilla

stanco di sforzarsi girò lo sguardo altrove, sospirò e riprese

avanti sembra che le montagne russe non siano di tuo gradimento, allora...dove vuoi andare?

view post Posted on 30/10/2009, 14:36Quote

Marylin Hepburn

Notai l'espressione di Khriss cambiare.
Mi girai verso di lui e gli presi il viso tra le mani...Lo trascinai a me visto che era più lato di me.
con tutta la calma e la dolcezza possibile dissi
Amore mio se ti fidi non mi fai questo faccino triste...Jackob lo conosco da una vita...
Lo guardai qualche secondo e lo baciai
Comunque io inizieri dalla giostra dei cavalli!

P_MSG P_EMAIL Top
201 replies since 14/9/2009, 15:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Privacy

AFFILIATI!
Edward So Sexy pclab cinematografo Roberta Bonanno fan club ^^
AFFILIATI SPECIALI!
final fantasy12 tutto sul pc Twilight Blach Soul Society

Hogwarts Once upon a time
Hogwarts Once upon a time è il sito non ufficiale, interamente didicato a Harry Potter, il romanzo della nota scrittrice Joanne Kathleen Rowling. Su questo blog è possibile trovare news su Daniel Radcliffe (Harry Potter), Emma Watson (Hermione Granger), Rupert Grint (Ron Weasley), Michael Gambon (Albus Silente), Tom Felton (Draco Malfoy), Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange) e tanti altri personaggi della saga ancora:
Matthew Lewis, Neville Longbottom, Oliver Phelps, James Phelps, George Weasley, Fred Weasley,Chris Rankin, Percy Weasley, Robbie Coltrane, Rubeus Hagrid, Michael Gambon, Albus Dumbledore , Gary Oldman, Sirius Black, Maggie Smith, Professor Minerva McGonagall, Timothy Spall, Peter Pettigrew, Robert Hardy, Minister for Magic Cornelius Fudge, Jason Isaacs, Lucius Malfoy, Ralph Fiennes, Lord Voldemort, Miranda Richardson, Rita Skeeter, Brendan Gleeson, Professor Mad-Eye Moody, Roger Lloyd Pack, Barty Crouch, the Head of the Department of International Magical Cooperation, Katie Leung, Cho Chang, Robert Pattinson, Cedric Diggory, Stanislav Ianevski, Viktor Krum, Clémence Poésy, Fleur Delacour, Pedja Bjelac, Igor Karkaroff. Potete trovare in anteprima i trailer in italiano e internazionali dei film della saga: Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Harry Pottere il calice dui fuoco, Harry Potter e l'ordine della fenice, Harry Potter e il principe mezzosangue, e infine Harry Potter e i doni della morte.Ma non solo! E' possibile trovare informazioni anche su altri film a cui i giovani attori partecipano: Twilight, NewMoon, con la bellissima Isabella Swan (Kristen Stewart) e ancora Cherrybomb con Rupert grint e tanti altri. E' possibile trovare anche informazioni sui videogiochi del maghetto più famoso del mondo, prodotti dalla EA Games.Ci sono infine altre numerose pagine dedicate alle curiosità sul mondo di Harry Potter, come la lista degli incantesimi, di pozioni e le aule della famosa scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Vivi la saga di Harry Potter divertendoti a giocare tra le mura del castello, e facendoti trasportare dalla magia di un GdR (gioco di ruolo). Partecipa anche ai contest grafici e giochi divertentissimi, le quest che il forum organizza.

©2008 - 2009 da 1Dan Tutti i diritti riservati.

Slycker.com - FF Fast scripts ©