Hogwarts Once Upon a Time {GdR-Harry Potter-Magia e stregoneria}

Reply
Io e Te..., occupatissima
view post Posted on 2/9/2009, 19:57Quote

•ѕє¢σи∂σ αииσ•

Group: Studente Grifondoro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 20:11

•Lilly LoVeGoOd•
image
Oh lilly,ma guardati!sei uno splendore,faresti invidia anche a Megan Fox!anzi,fai invidia a Megan Fox!Però,immagina James in smoking seduto con te là dentro a cenare,siete in un ristorante per coppiette,non è romantico?
Lilly quella sera era bellissima,aveva i capelli sciolti e ricci,con una ciocca in cima raccolta.
Le scarpe erano aperte,con il tacco,dorate,ma non si intravedevano perchè erano coperte da quello splendido vestito,oh si! Un vestito fantastico che lilly non aveva mai usato,era viola,con una fascia che aveva qualche ricamo dorato,poi il vestito tutto viola fino ai piedi.
Ai bracci portava qualche braccialetto abbinato.
Si era leggermente truccata,un po di phard,un po di ombretto dorato,la matita nera ed il lucidalabbra.
Era li fuori,con il sorriso smagliante aspettando lui.
Oh my dog!....James è bellissimo in smoking...Wow! lilly non lo fece nemmeno arrivare che gli andò in contro lentamente.
Arrivata da lui disse:
S-sei stupendo...
fece un attimo di pausa per squadrarlo di nuovo e poi disse
Beh,vogliamo cenare amore?dai che si raffredda!
concluse sorridendo,con uno dei suoi sorrisi smaglianti ed irresistibili,intanto si dirigeva verso la porta di madame piediburro.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2009, 16:17Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:05

quella sera bè...diciamo che avevo passato un po troppo tempo davanti allo specchio...
Avevo un smoking nero e una cravatta a strisec oblique nera e argento e le scarpe in pelle,nere.
Erano circa le otto e cominciai ad avviarmi per raggiungere lilly da Madame Piediburro,ero emozionatissimo,non sapevo che fare,che dire,solo non vedevo l'ora dai arrivare da lei.
Arrivai verso le otto e un quarto,vidi lilly che mi aspettava di fronte alla porta d'ingresso,era bellissima:portava un lungo vestito viola,con una fascia a ricami dorati,delle scarpe aperte e col tacco e i suoi capelli finalmente potevo vederli sciolti,erano di un castano acceso e aveva un acconciatura stupenda con una ciocca in cima,raccolta..era davvero bella.
Poi la salutai buona sera ...incanto ,le baciai la mano poi la poggiai delicatamente sulla mia ed entrammo dentro....
La sala era enorme aveva dei lampadari dorati e rossi,un po ricordavano i colori della nostra casata,grifondoro.I tavoli erano tutti ornati da tovaglie bianchi con ricami in oro e...bè c'era un profumo da far venire l'aquilina in bocca,anche se non riuscii a sentirlo bene perché l mie attenzioni erano tutte per lilly e per il suo profumo.Aveva un odore celestiale mi faceva pensare ad un bosco incantato pieno di fatine che spruzzano polvere magica ovunque e...uno spruzzo cade lievemente sul suo capo e sul mio e...tutto finise con un bacio,o meglio inizia...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2009, 20:48Quote

•ѕє¢σи∂σ αииσ•

buona sera ...incanto
e mi baciò la mano...
lilly respira!non vorrai morire ora?insomma,sei così giovane!
l'interno di madame piediburro era fantastico merletti e oggetti rosa dappertutto
Cosa volete ordinare tesorini?
disse con voce stridula la cameriera in una divisa rosa a cuori
mhà qui tutto sembra buonissimo...io prendo un love menù..e tu amore cosa prendi?
dissi con infinita dolcezza
Allora un love menù e tu ragazzo?
disse indicando james
oh com'era bello!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2009, 20:55Quote

Non smettevo di guardare lilly,era troppo
bella,ma ad un certo punto i miei pensieri
furono interrotti dalla voce stridula
della cameriera che diceva e tu ragazzo?
scusi non ho capito,cosa?
il menù,cosa prendi?,osservai la cameriera,era una donna matura,indossava una divisa rosa e portava dei guanti bianchi in seta e un cappello alla francese,anch'esso rosa,aveva l'aria di una signora molto dolce...
io prendo un love menùmi affrettai a dire e subito tornai ad ammirare lilly in tutto il suo splendore...
dove hai preso il colore rosa?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2009, 21:13Quote

•ѕє¢σи∂σ αииσ•

scusi non ho capito,cosa?
Ero rimasta a fissare james come un ebete...mi succede spesso purtroppo
il menù,cosa prendi?
james era impacciato,e questo mi faceva sentire davvero a mio agio con lui
io prendo un love menù
la sua voce era così melodica,così bella
ehm senti...ti dispiace se vengo un attimo li?
lilly senza aspettare una risposta andò da james e gli diede un bacio poi si risedette
intanto la cameriera si guardava la scenetta
oh ma che dolci!
eh già davvero dolci!
Ok,ecco a voi 2 love menù...
era davvero invitente,una pizza a forma di cuore in un bicchiere a forma di cuore...insomma tutti cuori
per una coppietta come voi offre la casa!
e vi ci aggiungo anche una gita al lago in barca...

lilly era commossa,quella cameriera era davvero un tesoro
oh,grazie,è davvero gentile...
lilly aspetto che la cameriera si dileguò per dire
allora tesoro,ci andiamo?
disse guardando james negli occhi

devi scrivere [color =violet] [/color] e inserirci dentro il testo lovely!^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2009, 07:43Quote

avevo ragione,la cameriera era una donna molto
dolce e,oltre al love menù,ci offri una gita al
lago in barca.
Allora tesoro ci andiamo?,questa
voce melodica raggiunse subito il mio orecchio.era lilly
e chiedeva se volessimo andare a questa gita,io acconsentii.
Non vedevo l'ora di andare in barca,da solo con lei ,gia immagino
la scena,avete presente la sirenetta,quando ariel ed eric
vanno in barca in una laguna?,Con tutti gli animali che cantano per loro,sotto quel salice,che,con le sue lunghe foglie forma
una capanna spaziosa,ma soprattutto un luogo
romantico con la giusta atmosfera.
Poco dopo le diedi un bacio sulla guancia
e le dissi non vedo l'ora...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2009, 12:41Quote

•ѕє¢σи∂σ αииσ•

Avevo finito di mangiare così dissi a James
Andiamo?
o stavo sognando o quella era la più bella cena di tutta la mia vita...
mi alzai,presi per bano james e posai la mia testa sulla sua spalla
Buonasera tesorini!
disse la cameriera con voce stridula
arrivederci!
Ci incamminammo verso il lago e affittammo la barca

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2009, 14:44Quote

ecco il biglietto ,feci per mostrare biglietto in biglietteria per il giro in barca offertoci da madame piediburro...
Il signor che gestiva la biglietteria era un uomo alto e molto magro,con una barbetta folta che copriva il suo faccione e di carnagione molto chiara.
Mi porse i biglietti e mi augurò di passare una splendida serata,che è esattamente quello che volevo e che stavo per fare.
Presi per mano lilly e ci dirigemmo verso il lago,lei teneva la testa sulle mie spalle,ra bellissimo toccarla,sentire il suo profumo...
ancora pensavo che tutto questo fosse un sogno...comunque,come dicevo ci dirigemmo verso il lago,era molto grande ed,intorno aveva dei lampioni che illuminonavano tutto.Anche sulla barchetta c'era un lampione,ma questo era diverso,aveva un fiocco rosa e un cuoricino morbido legatici attorno.
L'atmosfera era proprio come quella che avevo descritto prima,mancava solo che incontrassiomo un salice dove "rifugiarci".......
Poco dopo non ci posso credereesclamai,facendo saltare lilly dallo spavento,già c'era ....c'era ....un salice e anche grande oh...era bellissimo...ora era tutto perfetto...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2009, 14:48Quote

•ѕє¢σи∂σ αииσ•

sobbalzai di paura quando james parlò
Vieni qui
dissi a james
quando arrivò gli diedi un bacio sulle labbra
e lo abbracciai

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2009, 13:34Quote

al sentire la voce da sirena di lilly che diceva
vieni qui,mi lasciai andare in un tenero
abbraccio ed un romantico bacio.
Ero scioccato,certo ,ormai c'eravamo
dati molti baci ,ma ogni volta era più
bello,come fosse sempre il primo...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2009, 18:07Quote

•ѕє¢σи∂σ αииσ•

eravamo usciti dal salice e ci eravamo diretti in una grotta,quello era un posto romantico,ma anche freddissimo
Brrr,non senti freddo anche tu?
chiesi tremando...

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 2/9/2009, 19:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Privacy

AFFILIATI!
Edward So Sexy pclab cinematografo Roberta Bonanno fan club ^^
AFFILIATI SPECIALI!
final fantasy12 tutto sul pc Twilight Blach Soul Society

Hogwarts Once upon a time
Hogwarts Once upon a time è il sito non ufficiale, interamente didicato a Harry Potter, il romanzo della nota scrittrice Joanne Kathleen Rowling. Su questo blog è possibile trovare news su Daniel Radcliffe (Harry Potter), Emma Watson (Hermione Granger), Rupert Grint (Ron Weasley), Michael Gambon (Albus Silente), Tom Felton (Draco Malfoy), Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange) e tanti altri personaggi della saga ancora:
Matthew Lewis, Neville Longbottom, Oliver Phelps, James Phelps, George Weasley, Fred Weasley,Chris Rankin, Percy Weasley, Robbie Coltrane, Rubeus Hagrid, Michael Gambon, Albus Dumbledore , Gary Oldman, Sirius Black, Maggie Smith, Professor Minerva McGonagall, Timothy Spall, Peter Pettigrew, Robert Hardy, Minister for Magic Cornelius Fudge, Jason Isaacs, Lucius Malfoy, Ralph Fiennes, Lord Voldemort, Miranda Richardson, Rita Skeeter, Brendan Gleeson, Professor Mad-Eye Moody, Roger Lloyd Pack, Barty Crouch, the Head of the Department of International Magical Cooperation, Katie Leung, Cho Chang, Robert Pattinson, Cedric Diggory, Stanislav Ianevski, Viktor Krum, Clémence Poésy, Fleur Delacour, Pedja Bjelac, Igor Karkaroff. Potete trovare in anteprima i trailer in italiano e internazionali dei film della saga: Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Harry Pottere il calice dui fuoco, Harry Potter e l'ordine della fenice, Harry Potter e il principe mezzosangue, e infine Harry Potter e i doni della morte.Ma non solo! E' possibile trovare informazioni anche su altri film a cui i giovani attori partecipano: Twilight, NewMoon, con la bellissima Isabella Swan (Kristen Stewart) e ancora Cherrybomb con Rupert grint e tanti altri. E' possibile trovare anche informazioni sui videogiochi del maghetto più famoso del mondo, prodotti dalla EA Games.Ci sono infine altre numerose pagine dedicate alle curiosità sul mondo di Harry Potter, come la lista degli incantesimi, di pozioni e le aule della famosa scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Vivi la saga di Harry Potter divertendoti a giocare tra le mura del castello, e facendoti trasportare dalla magia di un GdR (gioco di ruolo). Partecipa anche ai contest grafici e giochi divertentissimi, le quest che il forum organizza.

©2008 - 2009 da 1Dan Tutti i diritti riservati.

Slycker.com - FF Fast scripts ©